La ABC approva nuove politiche che intendono frenare il taglio del peso estremo negli attacchi di boxe del campionato

all’Associazione annuale della Conferenza annuale della Commissione di boxe di questa settimana che il taglio rapido degli sport combattivi è stato chiamato “epidemia”. Date le lesioni e le morti documentate dalla pratica che è una caratterizzazione equa.

Nel tentativo di affrontare la questione, la ABC ha votato su nuove linee guida che hanno intenzione di impedire le forme più estreme di tagli di peso al livello più alto della boxe.

La ABC gode di un mandato per supervisionare determinati requisiti di salute e sicurezza del pugilato professionale attraverso i poteri approvati loro ai sensi del Muhammad Ali Boxing Reform Act. Un potere che l’ABC è stato dato attraverso questa legislazione era la capacità di “approvare … linee guida per criteri scritti oggettivi e coerenti per le valutazioni dei pugili professionisti”. Il Congresso desidera che questi criteri siano quindi seguiti da organi sanzionati e commissioni atletiche statali.

Utilizzando questa potenza, l’ABC ha aggiornato le linee guida per la valutazione della boxe Pro per prendere in considerazione il taglio del peso. In breve, l’ABC ha osservato che gli atleti che hanno tagliato molto più del 10% Maglia FC Porto del loro peso corporeo sono “imbrogli”. Se un combattente in competizione per un titolo di boxe è quello di ottenere molto più del 10% del peso (come misurato in un giorno di combattimento in secondo luogo) quel combattente non sarebbe ammissibile a vincere il titolo e inoltre non idoneo a competere per un titolo futuro per 12 mesi. Il combattente sarebbe anche esposto a multe e una diminuzione della classifica.

I determinati emendamenti hanno votato in atto letti come segue e entrano in vigore dal 1 ° gennaio 2019:

Qualsiasi incontro da 8 A questo follow-up pesa i pugili non possono superare il 10% del peso del contratto.

Ad esempio, se il contratto di incontro è di 147 libbre, 147 × 10% = 14,7 libbre. Pertanto, questo pugile non può superare i 161,7 libbre.

Se il pugile perde peso a questo secondo giorno, pesa l’incontro continuerà come combattimento del titolo solo per il pugile che ha ingrassato. Se il pugile sovrano vince questo incontro, non può rivendicare il titolo. Se il campione è il pugile sovrano e vince l’incontro, il titolo diventa libero. Va Maglia Kashiwa Reysol notato che non vi è alcuna possibilità di perdere peso a questo secondo giorno. È un peso.

Ci sarà una multa minima per perdere peso in entrambi i giorni di almeno il 10% della borsa del trasgressore che andrà all’altro pugile. Le commissioni possono anche scegliere di mettere bene e/o emettere una sospensione per l’autore del reato.

L’ABC consiglia alle organizzazioni sanzionanti che qualsiasi pugile nominale che supera il peso contratto e/o il dieci percento (10%) peso massimo di peso per qualsiasi incontro di campionato, sia ridotto Le valutazioni di tutte le organizzazioni sanzionate e non possono partecipare agli attacchi di campionato per dodici (12) mesi.

La ABC consiglia alle organizzazioni sanzionanti che qualsiasi pugile nominale che supera il peso contratto e/o il dieci percento (10%) peso massimo di peso per Maglia West Ham United il secondo giorno per una seconda occasione per qualsiasi combattimento del campionato , essere escluso dalle valutazioni di tutte le organizzazioni sanzionate per dodici (12) mesi.

Queste disposizioni sono soggette e capite da qualsiasi organizzazione sanzionante.

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

La ABC sospende 20 combattenti a nocche nude in circostanze legalmente oscure, il 19, 2021
Gli atleti UFC hanno una media del 6% di peso corporeo durante la WeekAugust 6, 2016in “Riforma del peso”
Combattente sospeso per un peso rapido estremo il 24 2422 con 1 commento

Share this post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *