Sports And Fitness

Cormier Pesa in shenanigans prompt procedure revisionate a New York

UFC Maglia Fluminense 210 ha visto Daniel Cormier, il campione leggero dei pesi massimi della promozione, tirarne una veloce durante i pesi.

Con i minuti sinistra, Cormier ha colpito le scale, spogliato e pesa 1,2 libbre oltre il limite. Istanti dopo Cormier pesava di nuovo e riuscì a ingrassare. Ciò che implica sorprendente è stato usato per far cadere 1,2 libbre in due minuti? Appoggiandosi all’asciugamano.

La Commissione atletica dello Stato di New York è stata ampiamente criticata per essere stata ingannata da questo stratagemma trasparente. Ora, a loro merito, hanno revisionato il loro peso nelle procedure per affrontare tale comportamento.

Come riportato su MixedMartialArts.com, il NYSAC ha ora rivisto la loro pesa nella procedura per la boxe e gli eventi MMA aggiungendo la seguente restrizione

“Quando sulla bilancia, il combattente dovrà stare fermo con i suoi piedi piatti sulla scala e non deve stabilire un contatto fisico con nessuna persona o un oggetto diverso dalla scala. Nessun’altra persona toccherà la scala quando un combattente è nell’atto di pesare. Mentre sulla scala, il combattente seguirà qualsiasi direzione emessa dalla Commissione. ”

Il nuovo linguaggio richiede anche disciplina per chiunque violi questa direttiva.

Il bollettino completo si legge come segue –

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Scomposizione legale di Daniel Cormier Pesa Maglia Urawa Red Diamonds in Controversyapril 7, 2017 con 2 commenti
La legge di Beardsepteptseptseptseptem di Maglia ACF Fiorentina Roy Nelson 2013 in “Apparenza da combattimento”
Parliamo di Daniel Cormier Eye Poke, alle chiamate perse e alla Replay REGAUGUST 1620 del Nevada

Share this post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *