Il Saskatchewan legalizza l’MMA amatoriale, legislazione per legalizzare la MMA da introdurre in autunno

come previsto all’inizio di questo mese, il Saskatchewan ha ora legalizzato l’MMA amatoriale. Il governo provinciale ha approvato l’ordine nel Consiglio 479/2013 che ordina che la Saskatchewan Martial Arts Association sia specificata come l’organismo responsabile per la sanzione e la supervisione degli sport combattivi dilettanti, tra cui arti marziali miste, kickboxing, personalizzato Muay Thai, nonché Entra in contatto completo con il karate. Di seguito è riportato un riepilogo dell’OIC.

Anche la provincia è dedicata alla legalizzazione dell’esperto MMA. Il governo del Saskatchewan ha appena rilasciato il comunicato stampa di seguito. Dovrei sottolineare che, nonostante il tono specifico del comunicato stampa, la legislazione che legalizza il pro MMA in Saskatchewan non è stata approvata così come in verità da oggi non è stata nemmeno introdotta in legislatura con Maglia Leeds United un procuratore del governo che consigliava che “il I progetti di regolamenti non saranno introdotti fino all’autunno del 2013 “.

Detto questo, esiste un forte governo di maggioranza al potere e non c’è motivo per cui non possano approvare la legislazione che si stanno impegnando a introdurre.

____________________________________________________________________________

Il governo del Saskatchewan ha autorizzato l’istituzione di un risarcimento provinciale di atletica leggera, nonché sta prendendo le misure necessarie per avere il risarcimento in esecuzione entro l’estate del 2014. Questo compenso terrà l’autorità per autorizzare gli sport combattivi esperti, comprese le arti marziali miste e come eventi di boxe.

Bill S-209, una spesa per modificare la sezione 83 del codice penale per legalizzare lo sport delle arti marziali miste in tutto il Canada è stata approvata nel giugno 2013. Questo emendamento produce boxe esperti e concorsi di arti marziali miste legali in Canada quando hanno il Autorizzazione di un compensazione di atletica prodotta dalla legislazione provinciale.

I regolamenti forniranno protocolli per le domande di autorizzazione, i permessi di eventi, nonché i termini, nonché le condizioni di un evento. Garantirà che i concorrenti prendano parte a test medici pre-combattimenti appropriati, come screening di Maglia Kashiwa Reysol commozione cerebrale, esami del sangue e esami oculistici. Garantirà che vengano assunti il personale Maglia Nazionale di calcio della Belgio medico qualificato e i funzionari degli eventi, che i promotori e i concorrenti abbiano le licenze appropriate, nonché che i promotori abbiano un’assicurazione di responsabilità adeguata. Il risarcimento sarà responsabile per il monitoraggio della storia di combattimento dei concorrenti e garantirà l’applicazione dei protocolli di sicurezza.

Se il governo è coinvolto, si verificheranno un comune comune di qualifiche, norme, regolamenti e protocolli di sicurezza per tutti i partecipanti e funzionari della provincia, con un quadro di licenza uniforme. Ciò garantirà la sicurezza degli atleti.

“Il nostro governo è dedicato alla protezione dei nostri atleti”, hanno detto i parchi, la cultura e il prete sportivo Kevin Doherty. “Una compensazione provinciale di atletica leggera aiuterà a garantire la sicurezza di tutti inclusi nelle competizioni sportive combattive esperte. Dopo le modifiche modifiche al codice penale a giugno, il nostro governo ha ottenuto i chiarimenti di cui avevamo bisogno per andare avanti su questo. ”

“Voglio dire grazie alla provincia per essere proattivo su questo”, ha detto il direttore del mercato del mercato del turismo Saskatoon e Sport Randy Fernets. “Una compensazione provinciale attirerà eventi MMA su larga scala nel Saskatchewan. Tali eventi sono ottimi per il turismo e la nostra provincia in crescita. Competizioni come la Fighting Competition (UFC) Ultimate attireranno fan provenienti da tutta la provincia che spenderanno soldi per i biglietti per gli eventi, gli spazi dell’hotel e i pasti nei ristoranti. ”

Dopo un completo studio di ricerca e consultazioni, il governo del Saskatchewan ha stabilito che un risarcimento provinciale sarà la scelta più efficace ed efficace per sanzionare le arti marziali miste e gli eventi di boxe in Saskatchewan. È anche in base a ciò che la maggior parte delle province ha fatto agli esperti di autori di eventi MMA.

Anche gli emendamenti al codice penale effettuano sport combattivi amatoriali. La provincia sta stipulando un contratto con la Saskatchewan Martial Arts Association (SMAA). La SMAA sarà permesso e supervisionerà gli sport combattivi dilettanti tra cui arti marziali miste, kickboxing, Muay Thai personalizzato e karate a pieno contatto.

La SMAA è uno sport provinciale che governa gli atleti dilettanti. Quando si sancano eventi dilettanti, l’associazione sarà responsabile dell’approvazione coordinata dei funzionari, del monitoraggio delle storie di combattimento dei concorrenti e della coordinamento di test medici adeguati. Per qualificarsi per la sanzione, gli eventi devono essere tenuti da un membro della SMAA. I concorrenti non possono essere pagati come devono avere 18 anni o più.

“Siamo così lieti di supervisionare la sanzione delle competizioni sportive combattive dilettanti in questo ProviNCE “, ha detto il presidente della SMAA Tim Oehler. “Regolando le competizioni dilettanti, aiutiamo a sbarazzarci di combattimenti non autorizzati che mettono a rischio gli atleti. Siamo appassionati del progresso dello sport e guardiamo avanti per continuare questa funzione in collaborazione con la provincia. ”

La SMAA inizierà a sanzionare immediatamente eventi sportivi combattivi dilettanti.

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come il caricamento …

Imparentato

Il Saskatchewan pubblica MMA amatoriale, kickboxing e regole thailandesi; Il primo evento sanzionato ha annunciato il 10 ottobre 2013 in “Legge di Amateur MMA”
Saskatchewan per legalizzare l’MMA amatoriale e altri sport di battaglia? 30 luglio 2013 in “Legge MMA amatoriale”
Le accuse penali sono conformi all’event MMA di Amateur MMA di Saskatchewan non autorizzato al Saskatchewan, 30 anni 2014 in “Legge MMA amatoriale”

Share this post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *