Sports And Fitness

Allergy Meds sta uccidendo i tuoi guadagni?

di Matt Weik

Sì, hai letto correttamente il titolo. I tuoi medicinali per allergie da banco potrebbero effettivamente diminuire i potenziali guadagni muscolari. Ora non leggere questo e dire “Non mi interessa quanto mi sento male, non sto prendendo alcun farmaco per le mie allergie”. Non è questo che si tratta di questo articolo, né ha senso se soffri dei cattivi sintomi associati alle allergie stagionali. Tuttavia, tieni presente che i farmaci OTC come Allegra possono impedire il recupero dopo un allenamento se non segui le indicazioni sulla confezione.

La primavera e l’estate sembrano far emergere il peggio delle persone con allergie. I malati di allergia combattono un naso che cola o una congestione, gli occhi acquosi e starnuti con il cambiamento delle stagioni. Le cose finiscono per diventare così male che non possiamo fare a meno di cercare una bottiglia di pillole per combattere i sintomi abbastanza a lungo da farci passare una giornata produttiva e dormire bene la notte: va da solo respirare normalmente senza sentirsi come se la tua testa possa esplodere Ogni volta che starnutici. Queste stesse pillole (antistaminiche) possono effettivamente avere un effetto negativo su quegli individui che si esercitano regolarmente se il farmaco viene abusato.

Uno studio dell’Università dell’Oregon ha scoperto che dare ai soggetti un antistaminico OTC come Allegra circa un’ora prima che un allenamento di addestramento di resistenza riducesse la risposta al recupero del corpo di circa il 27%.

Hanno detto che in media, dopo un allenamento, che circa 3.000 geni vanno al lavoro per aiutare a aumentare il flusso sanguigno ai muscoli che a loro volta aiutano nel processo di recupero dei muscoli complessivi. Maglia Nazionale di calcio della Germania Limitando la risposta di recupero dovuta all’antistaminico, diminuisce la sintesi della proteina muscolare con conseguenti fibre muscolari che non vengono adeguatamente somministrate i nutrienti di cui hanno bisogno per recuperare completamente. Cosa significa questo con l’uso continuato dell’antistaminico per combattere gli effetti delle allergie? Meno guadagni muscolari.

So cosa ti chiedi tutti … In che modo un Maglia Nazionale di calcio della Giappone antistaminico riduce l’allenamento di risposta di recupero, non permettendo alla sintesi proteica? Per non diventare troppo tecnico, in breve, gli antistaminici in realtà bloccano una sostanza chimica rilasciata dal tuo sistema immunitario chiamato istamina (farmaci “anti” “istamina”, ha senso giusto?). L’istamina in realtà aiuta a disegnare le cellule immunitarie nei muscoli per aiutare a riparare e ricostruire le fibre muscolari strappate.

Non essere troppo stressato però. Lo studio condotto ha utilizzato un dosaggio più alto del normale rispetto a quanto raccomandato ed è stato dato per più di una settimana. Detto questo, ci sono alcune persone là fuori che non possono leggere o rifiutare di ascoltare le indicazioni chiaramente dichiarate sulla confezione e usare più che dirette. Per quelle persone, puoi praticamente baciare i tuoi guadagni in palestra mentre usi Maglia Fluminense l’antistaminico OTC per settimane alla volta. Ma per quelli di voi che hanno superato la scuola elementare e possono leggere/seguire le indicazioni, dovresti stare bene secondo lo studio se si utilizza il dosaggio consigliato a breve termine (ovunque da un paio di giorni a circa una settimana).

I ricercatori hanno notato che sono necessari ulteriori studi sugli effetti degli antistaminici usando i dosaggi raccomandati, ma per il momento sembra che se puoi seguire le indicazioni, non dovresti avere problemi a mantenere i tuoi guadagni quando ti alleni e usi un antistaminico per combattere stagionale allergie. Potresti sempre seguire il percorso di chiedere al tuo medico altri metodi per placare gli effetti delle allergie, come un colpo allergia.

Fonte:
Romero S, Hocker A, Mangum J, Lutterell M, Turnbull D, ha colpito A, et al. Prove di un’ampia impronta di istamina sul trascrittoma di esercizio umano. The Journal of Physiology. 2016.

Share this post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *