Sports And Fitness

I testosterone convenzionali sono obsoleti?

di Mike Arnold

Sono stati più di 80 anni perché il primo steroide, testosterone, è stato sintetizzato in un laboratorio americano. Realizzando le varie potenziali applicazioni farmaceutiche, è stato rapidamente rispettato dai diversi esteri di testosterone. Sebbene lo studio di ricerca sugli steroidi abbia continuato a rimanere un argomento caldo nella comunità medica, ci sarebbero passati altri 20 anni prima che la crescita degli steroidi iniziasse sul serio. A partire dal rilascio di Dianabol, questo periodo di prosperità degli steroidi si sarebbe svolto dal 1956 con i primi anni ’70, durante il quale i tempi 100 di nuovi steroidi sarebbero stati istituiti come potenziali trattamenti per una serie di condizioni mediche.

Quasi i migliori fin dall’inizio, i bodybuilder e gli atleti di resistenza hanno iniziato a utilizzare questi farmaci per migliorare le prestazioni, tuttavia si dovrebbe comprendere che lo studio di ricerca sugli steroidi e l’avanzamento sono stati condotti per uno scopo principale: trattare varie condizioni mediche diagnosticabili. A parte Dianabol, nessuno degli steroidi utilizzati dagli atleti per il miglioramento delle prestazioni è stato stabilito in particolare per la funzione di massimizzazione della crescita della massa muscolare o dei guadagni di resistenza. In numerosi casi, l’impatto anabolico di questi farmaci da prescrizione era totalmente irrilevante, non venduto, anche. Essendo non specifici nelle loro azioni, gli steroidi hanno un impatto su diversi sistemi corporei in quando, nonché frequentemente tempi, sono stati i loro impatti di costruzione non muscolare che li hanno resi utili per il trattamento di diverse condizioni mediche.

Ad esempio, Anadrol, uno steroide riconosciuto oggi come uno dei più potenti orali di costruzione di massa, è stato originariamente stabilito per trattare l’anemia, non per sviluppare i muscoli. Per coloro che soffrono di anemia, la sua potenza di costruzione di massa muscolare era totalmente irrilevante. Ciò di cui queste persone avevano bisogno era la produzione di globuli rossi e con Anadrol che svolgeva un compito estremamente eccezionale nel migliorare il numero di RBC, la decisione di creare questo farmaco come trattamento per gli anemici era razionale. Dal punto di vista di un bodybuilder, si è verificato anche per aggiungere dimensioni e forza.

Altre applicazioni mediche preliminari includevano: una maggiore crescita nei bambini a breve statura, inducendo la pubertà maschile ritardata, trattando il carcinoma mammario, evitando l’osteoporosi e in alcuni casi, aumentando/preservando la massa muscolare. In tutto, tuttavia uno di questi esempi, la potenza per la costruzione di massa muscolari era totalmente irrilevante, così come anche in quei casi in cui la potenza miotropica era un fattore, non è mai stato il fattore prevalente. Molto più essenziale è stato assicurarsi che il farmaco scelto fosse 1) adeguatamente efficiente nella sua applicazione principale e 2) privi di impatti laterali pensati su inaccettabili nella popolazione target. La potenza per la costruzione di massa muscolari di uno steroide non è mai stata la massima preoccupazione e spesso non è stato pensato affatto.

Anavar è un ottimo esempio di un farmaco che è stato originariamente creato per le sue proprietà di massa/mantenimento di massa magra, tuttavia questo sostiene la preoccupazione “Perché Anavar è stato scelto per i suoi impatti anabolici quando numerosi altri steroidi sono molto più efficienti a questo proposito?” Il motivo è semplice. Anavar ha caratteristiche androgeniche deboli, che le hanno permesso di essere utilizzato in uomini, donne e bambini senza metterli in pericolo considerevole per sperimentare effetti collaterali androgeni, una grande considerazione per una grande parte della popolazione (donne e bambini) . La potenza della costruzione di massa muscolare è stata sacrificata volentieri se implicasse che i clienti sarebbero stati risparmiati l’impatto laterale collegato a androgeni più forti. Certamente, il testosterone sarebbe stato molto più efficiente a questo proposito, oltre a ancora più sicuro da un punto di vista cardiovascolare e lipidico, tuttavia la sua propensione all’inizio dei lati mascolinizzanti lo avrebbe squalificato meglio sul posto, motivo per cui è così che così come come esso così come Altri farmaci molto più potenti non sono mai stati selezionati per questo scopo.

Indipendentemente dai requisiti inclusi nel processo di scelta, che diversi dai farmaci a farmaci a seconda della sua prospettiva applicazione, la verità rimane che la potenza miootropica non sia mai stata una considerazione principale quando si sceglie quali steroidi sarebbero stati trasformati in un farmaco da prescrizione. Sebbene numerose delle nostre prescrizioni convenzionali AAS siano certamente potenti costruttori di massa muscolare, non sono mai stati sviluppati per soddisfare le esigenze dei culturisti/atleti della forza. In questo caso, perché mai i bodybuilder sono così che il cervello di bodybuilder si ritiene che il nostro attuale elenco di AA sia grande quanto si ottiene per scopi di bodybuilding?

Puoi scommettere sul tuo culo che se l’obiettivo dei ricercatori farmaceutici negli anni ’50-’70 fosse massimizzare la crescita della massa muscolare e l’avanzamento della resistenza per le prestazioni sportive, che il nostro attuale elenco di AAS sarebbe totalmente diverso da quello che è oggi. Comprendendo questo, perché sono così numerosi bodybuilders totalmente chiusi al concetto tHat ci possono essere altri steroidi di valore per i culturisti/atleti della forza? Dopotutto, sui 100 di AA che sono stati sintetizzati e esplorati per l’attività durante gli anni d’oro AAS, solo pochi lotti sono stati trasformati in farmaci da prescrizione. E tutto il resto? Certamente, ci devono essere almeno alcuni che potrebbero essere utilizzati in grande nel bodybuilding e nelle comunità di resistenza?

Fortunatamente, nell’ultimo decennio ci sono stati un certo numero di individui lungimiranti che hanno realizzato questo e hanno preso provvedimenti per portarli sul mercato. Numerosi di questi farmaci sono stati originariamente rilasciati come integratori dietetici legali (Ex. M1T, SD, Pheraplex, ecc.), Tuttavia, sono stati aggiunti all’elenco in continua crescita delle sostanze gestite. Mentre numerosi di questi prodotti erano meno efficienti per la crescita e per la resistenza rispetto agli AA convenzionali, un certo numero di essi era molto più potente Maglia Calcio e per questo motivo, hanno finito per essere piuttosto importanti sia nel bodybuilding che nei diversi sport sportivi di resistenza di resistenza .

Sebbene non vi sia dubbio che un certo numero di questi prodotti “OTC” abbia scoperto una posizione legittima nella nostra comunità, per la maggior parte, tutti sono stati steroidi orali. Essendo che le attività OTC non possono offrire prodotti sviluppati per l’iniezione, erano limitati solo a quei farmaci che potrebbero essere consumati per via orale. Ciò li ha lasciati limitati ai farmaci metilati. Mentre i metilici possono essere estremamente efficaci, non possono essere somministrati a lungo a causa delle loro proprietà epatotossiche e dell’impatto negativo sul sistema cardiovascolare. Ciò implica che i non metilici o iniettabili sono assolutamente importanti per il successo duraturo di un bodybuilder.

Quando si valutano i cicli dei bodybuilder di oggi, vediamo che la maggioranza ha scelto di attenersi a AA convenzionali come testosterone, nandrolone, audace, trenbolone, ossimetholone, methandrostenolone, ecc. errore. Detto questo, quali sono alcuni AA non tradizionali che potrebbero essere utilizzati da bodybuilder oggi? Essendo che molti hanno familiarità con gli orali non tradizionali (spesso indicati come “PH” e “designer”), voglio prendere un minuto per rivedere alcuni iniettabili non metilati che possono essere utilizzati nella posizione degli iniettabili convenzionali.

Trestolone ha raccolto un conforto negli ultimi anni e per ottimi motivi; È un iniettabile estremamente potente non metilato che potrebbe essere rapidamente utilizzato in posizione di nandrolone o Boldenone durante il ciclo di costruzione di massa fuori stagione. In effetti, il trestolone è significativamente più potente di uno di questi farmaci e a questo punto, non sembra essere un tipo di molto più dannoso per il corpo rispetto a molti iniettabili convenzionali. Quando cercano di spiegare gli effetti di questo farmaco, numerosi hanno utilizzato il termine “super-testosterone”, che nella mia esperienza sembra essere un’affermazione abbastanza precisa.

Uno steroide comune di benessere, il trestolone è l’unico AA in grado di sostituire il testosterone in termini di funzione fisiologica. Questo farmaco si aromatizza, quindi la ritenzione idrica è una realtà. Ci sono un po ‘di informazioni disponibili su questa roba e con un numero di potenziamento di prodotti autentici che colpiscono il mercato, ha finito per essere una possibile scelta per l’inclusione nei propri cicli. Molti che hanno utilizzato il reclamo assicurativo per i farmaci è eccezionale per il nandrolone e Boldenone nella costruzione di muscoli: un reclamo assicurativo con cui mi è venuto in mente. Penso che al trestolone sia perfetto per la costruzione di massa fuori stagione o per l’utilizzo nella prima metà della preparazione del concorso, quando la ritenzione idrica e gli impatti laterali estrogeni sono meno preoccupati. Avendo avuto una significativa esperienza personale con questo composto, penso che sia uno dei migliori, se non lo steroide non metilato estremamente migliore da impilare con il testosterone per una pura crescita della massa muscolare. La verità che è piacevole utilizzare solo aumenta il suo fascino. Alcuni possono affermare che questo titolo appartiene al trenbolone, così come mentre vorrei anche classificare il trenbolone nella parte superiore dell’elenco, fornisco il vantaggio al trestolone a causa della verità che sviluppa almeno una quantità uguale di tessuto di massa muscolare, tuttavia senza senza Gli impatti laterali sfavorevoli che generalmente accompagnano l’uso di trenbolone.

Diidroboldenone, allo stesso modo compreso un 1-testosterone (da non confondere con M1t, che è un farmaco totalmente diverso), è un derivato EQ e un AAS non metilato più eccezionale, che può essere messo in grande utilizzo in entrambi i Off in Off -Sase e pre-Contest. A differenza del Trestolone, DHB è uno steroide secco, ma ancora molto più che in grado di aggiungere quantità eccezionali di tessuto magro. Alcuni hanno fatto riferimento a DHB a un “Trenbolone totalmente libero” o un “super-primo”. Avendo un’esperienza intima con questo farmaco, posso vedere esattamente come sono nati questi termini. Tuttavia, mi piagherei a dhb muCH More per un super-primo che un tren senza effetto lato, proprio perché è davvero come un super-primo. In termini di impatti secondari e aspetto visivo, è quasi simile al Primobolan, ma è molto più abile come costruttore di massa muscolare.

Se uno è alla ricerca di impatti simili a tren senza i lati, questo è più vicino che otterrai. Sebbene non sia piuttosto forte come tren per la crescita della massa muscolare rispetto a una mg per mg, offre effetti cosmetici estremamente simili. Nella mia esperienza, una dose di 600-800 mg/settimana è simile a 300-400 mg di Tren in termini di crescita sia di durezza della massa muscolare, con il suo vantaggio principale che è una mancanza di effetti collaterali riconoscibili. Se confrontato con l’EQ, da quello che posso vedere, DHB è eccezionale è abbastanza ogni modo. Non vedo alcun motivo per utilizzare l’EQ quando è disponibile un prodotto DHB di alta qualità, a meno che la reazione personale non detta diversamente.

Sfortunatamente, il trestolone e il diidroboldenone sono offerti solo da UGL. Mentre la disponibilità di Trestolone è in costante crescita, la disponibilità di DHB è scarsa. Non ho dubbio che se le versioni di questi farmaci correttamente prodotte fossero comunemente disponibili, la loro popolarità sarebbe alle stelle. Comprendendo esattamente quanto funzionano in modo eccezionale questi farmaci nel mondo reale, non riesco a vedere alcun tipo di ragione per cui non lo farebbero. Farmaci come il nandrolone e Boldenone sono stati gli stacker di testosterone di base da generazioni ora, con poche persone che si preoccupano persino di preoccuparsi del motivo per cui continuiamo a utilizzare lo stesso identico decennio di merda dopo decennio, con un po ‘di rispetto per lo sviluppo o il miglioramento. Pertanto, l’UGL continua a offrire esattamente le stesse cose vecchie poiché è esattamente ciò che credono che tutti vogliono.

A meno che le persone non inizino a parlare e richiedano una gamma più ampia di prodotti, continuerai a vedere esattamente gli stessi AA forniti negli elenchi di prodotti per i prossimi 20 anni. Non capisco di te, tuttavia non sono materiale con mediocrità. Voglio nuovi e migliori, e lo voglio prima piuttosto che dopo. Ho solo toccato la superficie di questo Maglia Chelsea FC problema, in quanto ci sono numerosi incredibili steroidi-sia metilati che non metilati, che potrebbero essere utilizzati con un fantastico successo da bodybuilder e atleti di resistenza. Parla con il tuo UGL: lascia che capiscano che vuoi ottenere l’accesso a una gamma più ampia di AA e di ‘loro quelli particolari che ti interessa. Se vuoi vedere il bolaterone reso disponibile, dì loro. Se vuoi Maglia Rangers FC essere in grado di acquistare dimetiltrienolone, fai sapere loro. Con un po ‘di ricerche, inizierai a riconoscere esattamente come sono già stati inventati numerosi steroidi assassini, tuttavia quale UGL smette di lavorare per offrire per nessun altro motivo rispetto alla mancanza di domanda dei consumatori.

Share this post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *