Esecuzione senza rischi-Ispeziona il tuo percorso

Ciao! Benvenuti alla Runner Security Week on Run Eat Repeat! Ispeziona il primo argomento caldo di seguito: il percorso di corsa.

Non riuscivo a dormire la scorsa notte. Per qualche motivo mi sono addormentato intorno alle 22:30, tuttavia mi sono svegliato alle 2 del mattino! Ben sveglio.
I miei ultimi video

Prima di essere estranei recensioni
Prima di essere estranei da Renee Carlino Review.
Pensieri veloci e suggerimenti per gli audiolibri. La storia, il narratore, la valutazione e altri nella serie A Great Listen.

Altri video

0 secondi di 9 minuti, 42 secondi

Prossimo
Imparare da una corsa povera
03:48

Abitare
00:00
08:21
09:42

Ho provato una meditazione guidata per l’insonnia, tuttavia non ha aiutato. Dopo 30 minuti di sdraiati lì frustrato, mi sono alzato, ho preso un po ‘di tè e ho letto.

Infine, ho iniziato ad addormentarmi in autunno intorno alle 4 del mattino e sono arrivato in altre 2 ore.

Quando mi sono svegliato mi sono preparato a correre e ho deciso di guidare da qualche parte che di solito non corro durante la settimana.

L’ho cambiato da quando l’argomento di sicurezza di oggi è ispezionando dove si esegue.

Vegas si è alzato con me, quindi oggi siamo abbastanza stanchi! Vorrei fare un pisolino, tuttavia mi lasciano sempre strano.

Benvenuto al primo giorno della settimana di sicurezza del corridore

Lunedì con venerdì questa settimana ti chiederò di credere a quello che stai facendo per essere privo di rischi durante la corsa. Questo non è solo un elenco di raccomandazioni casuali: fermare ciò che stai facendo, oltre a crederci davvero. La tua vita potrebbe dipendere da questo.

Potresti fare qualcosa di rischioso in questo momento che non riconosci nemmeno è pericoloso o metterti in pericolo. La tua migliore amica, fidanzata, mamma, collega potrebbe commettere un grave errore che non è sicuro. Spargi la voce condividendo questa pubblicazione o semplicemente parlando di queste raccomandazioni con altri corridori.

Non voglio farmi male. Non voglio che ti faccia male.

Sono difficile prendere parte alla Settimana della sicurezza del corridore rispondendo ad alcune preoccupazioni (a te stesso o nei commenti) per ispezionare con la tua routine di esecuzione. Non possiamo gestire qualunque cosa accada nel mondo, tuttavia possiamo fare opzioni che ci aiutano a mantenerci più sicuri.

Prenditi 5 minuti ogni giorno questa settimana per assicurarti di fare opzioni buone e prive di rischi quando corri. Così tanti di noi hanno l’abitudine di correre – non crediamo veramente su dove, come, perché, chi … più.

Pensa al tuo percorso di esecuzione e rispondi alla conformità con le preoccupazioni a te stesso. Apportare modifiche necessarie per assicurarti che le tue abitudini non siano super prevedibili, renditi vulnerabili o non sicuri.

1. Ispeziona il percorso di corsa.

Dove hai corso oggi?

Hai intrapreso lo stesso percorso esatto ieri? All’inizio di questa settimana?

Esegui questo percorso esattamente lo stesso giorno/ora ogni settimana?

È un percorso ben illuminato con altri corridori e camminatori? È desolato?

Quante persone hai visto durante la corsa? Ti hanno visto?

Se stai eseguendo la stessa identica posizione allo stesso tempo ogni giorno, è necessario modificare il percorso.

Puoi correre da qualche parte nuovo o in un momento diverso che è domani privo di rischi?

Come puoi modificare la tua routine di esecuzione per renderla più sicura?

Io: corro il mio solito percorso vicino alla mia posizione molto probabilmente circa il 92% delle volte. Non è solo conveniente, mi piace davvero! È più difficoltà ad andare da qualche altra parte per correre e tipo è un peccato poiché mi piacciono i percorsi fuori dalla mia porta. Tuttavia l’ho modificato oggi per provare qualcosa di nuovo e uscire dalla mia routine.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Share this post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *