Sports And Fitness

I ristoranti più malsani dell’America

i ristoranti più malsani dell’America
Di David Zinczenko, con Matt Goulding

Il tuo ristorante di fast food preferito è in genere come la tua città preferita: dai un’occhiata ad alcuni quartieri e vivi la vita alta. Dai un’occhiata agli altri e sei semplicemente chiedendo problemi. Ed è qui che mangia questo, non quello! Arriva: abbiamo analizzato e valutato 66 diversi ristoranti a catena-cibo e sit-down veloci-per identificare quali hanno opzioni salutari e quali potrebbero rivelarsi disastri a dieta.

Ciò che abbiamo trovato ti sorprenderà. In particolare, alcune delle articolazioni del fast food che hai pensato come orribili per te effettivamente si sono classificate bene: McDonald ha segnato un B+, per esempio, quindi il drive-thru di Micky D potrebbe essere la tua perdita di peso rapida. Qualcosa di anche molto più scioccante: molto più della metà dei ristoranti di sit-down che abbiamo valutato è finita con i nostri punteggi più bassi!

Per separare lo encomiabile dal deplorevole, abbiamo calcolato il numero totale di calorie per antipasto. Questo ci ha dato un’istantanea di come ogni ristorante si confrontava nelle dimensioni medi di servizio, un indicatore essenziale della distorsione della porzione malsana. Quindi abbiamo premiato gli stabilimenti con scelte di frutta e verdura, oltre a fornire pane integrale. Infine, abbiamo penalizzato luoghi per quantità eccessive di grassi trans e menu che ti tentano di dessert carichi di grassi. Ehi, se il quartiere è affollato di personaggi ombrosi, prima o poi, uno di loro ti salterà.

Ecco la nostra pagella per il ristorante per alcuni dei ristoranti più malsani in America. Ti aiuterà a rimanere sul lato più sicuro della città.

D+
Robbins Baskin
Pensavamo di vedere alcuni miglioramenti dopo aver identificato la Heath Shake di Baskin come la peggior bevanda del pianeta. Tutto quello che facevano era più basso da 2.300 a 1.900 calorie, lasciando un disastro bevibile praticamente egregiabile per ripristinare i sipper ignari. È comune del menu lì; Il servizio morbido di B-R è tra i più calorici del paese, i frullati includono molto più zucchero della frutta, e molti di ciò che Baskin si attacca in una tazza finisce con molto più grasso di quello che finirà sul tuo piatto in una steakhouse buffet. Dai un’occhiata Maglia Racing Club de Avellaneda al nostro elenco completo delle 20 bevande più malsane in America per vedere gli altri trasgressori liquidi. Se impari a fare scelte intelligenti quando si sorseggia, puoi perdere qualche chilo al mese, senza rinunciare ai tuoi cibi preferiti o mai di nuovo a dieta.

Strategia di sopravvivenza: con yogurt congelato, sorbetto e gelato senza zucchero, il menu più leggero di Baskin è l’unico punto luminoso. Assicurati solo di chiedere il tuo gelato in un cono di zucchero o torta: il cono del waffle avvolgerà il tuo trattamento in un extra di 160 calorie.

D+
Carl’s Jr.
La maggior parte dei ristoranti di fast-food oggi sta facendo almeno alcuni tentativi di compensare i loro hamburger sporgenti e lati fritti con opzioni più sane come sandwich lean o parfaci da yogurt. Ma Carl’s Jr. sta nuotando contro la marea nutrizionale, cercando di attirare quelli con appetiti abbondanti e meno problemi su grassi, sale e calorie. L’elemento più leggero nel menu della colazione, ad esempio, è le pepite marroni hash, ma anche loro hanno 21 grammi di grassi e 5,5 di loro sono grassi trans. (Di norma, dovresti provare a ottenere 2 grammi o meno delle cose in un’intera giornata!) Gli hamburger sono peggiori e non c’è un lato nel menu che non ha ricevuto un lungo bagno gorgogliante nel loro olio di frittura trans-grasso.

Strategia di sopravvivenza: trova un altro posto per pranzare. In caso contrario, dovresti allenarti su l’insalata di pollo a chicrolio con condimento balsamico a basso contenuto di grassi o il sandwich di pollo al barbecue a forma di choro, l’unico sandwich nel menu con meno di 400 calorie.

D+
Denny’s
Peccato che il menu per adulti di Denny non si attacchi allo stesso menu convenzionale del bambino. Le note colazioni di slam tutte le migliori 800 calorie e gli hamburger sono ancora peggiori. Il doppio cheeseburger è uno dei peggiori del paese, con 116 grammi di grassi, 7 dei quali sono grassi trans! (Questo discute perché abbia reso la nostra lista dei peggiori hamburger in America (e cosa dovresti invece mangiare). Assicurati di provare a evitarlo (e di tutti gli altri nella lista) quando possibile.

Strategia di sopravvivenza: il menu Fare Fare riunisce tutte le migliori opzioni nel menu. Al di fuori di ciò, attenersi al controfilo, al pollo alla griglia o alle zuppe. Per colazione, acquista una frittata di formaggio vegetariano o crea il tuo pasto da opzioni a la carte come frutta, farina d’avena, toast e uova.

D+
Dairy Queen
Il gusto di Dairy Queen per i rivali in eccesso di altri fallimenti di digiuno come Carl’s Jr. e Harees. Ma a differenza di Maglia Atalanta BC Carl, DQ fornisce una valanga di creazioni di gelati per seguire i suoi cibi trans-trans-grassi con il sodio. Ecco uno sguardo a un pasto ipotetico: un grillburger cheddar a pancetta con anelli di cipolla e una piccola bufera di neve di Snickers è un pasto sbalorditivo da 1.740 calorie con 2.640 mg di sodio e 83 grammi di grassi-2 grammi di cui sono grassi trans.

Strategia di sopravvivenza: gioca una solida difesa. Salta hamburger fantasiosi, lati fritti e preparazioni di gelato speciali ENtirely. Acquista un sandwich di pollo alla griglia o un hamburger originale e, se dovresti avere una sorpresa, attenersi a un piccolo morbido o una piccola sundae.

D+
Ruby Tuesday
La catena ha guadagnato la sua fama da una calorosa selezione di hamburger. Il problema: hanno una media di 75 grammi di grasso un pezzo, più che sufficiente per superare il limite consigliato dell’USDA per la giornata. Anche gli hamburger vegetariani e tacchini hanno molto più di 850 calorie! La catena completa il suo menu con una selezione di antipasti che si librano circa 1.000 calorie (presumibilmente per essere divise a 4 vie), una schiacciante di antipasti ad alto impatto come Potpie e costole e una sciatta selezione di insalate che è altrettanto male.

Strategia di sopravvivenza: il conforto si trova nelle tre SS: bistecca, frutti di mare e lati. Sirloins, salmone e gamberi rendono tutti un cibo relativamente innocuo, specialmente se abbinato a una mezza dozzina di lati sani di Ruby Tuesday come il cavolfiore schiacciato e i fagiolini. A parte questo, impersona Mick Jagger e pensa a occasionalmente dire addio a Ruby Tuesday!

D
Chili
Dai hamburger alle costolette per baby, Chili serve una delle tariffe più salute e gravi della fila di fast food. In effetti, con 3,810 mg di sodio e 122 grammi di grassi, Burger a bocca di grande formaggio di bacon di peperoncini di peperoncino guadagna la distinzione come uno dei peggiori hamburger in America. Il menu senza colpa è il tentativo di Chili di offrire opzioni più sane, ma con solo otto articoli e un numero medio di sodio di 1.320 mg, c’è una scarsa speranza per la salvezza nutrizionale.

Strategia di sopravvivenza: non c’è troppo da scegliere dopo aver omesso le costole, gli hamburger, le fajitas, il pollo e le insalate. Stai meglio con un classico controfilato e verdure al vapore o broccoli. Un’altra buona opzione è la fajita pita di pollo con fagioli neri e pico de gallo. Molti antipasti, sebbene deliziosi, sono anche preoccupanti, uno di Chili è arrivato nella nostra lista di peggiori antipasti in America.

D
Uno Chicago Grill
UNO ha alcuni importanti colpi contro di esso: la catena ha creato la pizza a discesa, hanno incoraggiato la ghiottoneria con il loro menu più grande e migliore, e nel 1997 hanno dovuto affrontare accuse false pubblicitarie per aver erroneamente sostenuto che alcune delle loro pizze erano a basso contenuto di grassi. Hanno ripulito alcuni dei pericoli per la salute molto più evidenti e hanno migliorato la trasparenza nutrizionale dei loro negozi, ma dagli antipasti ai dessert, questo menu è ancora pieno di grassi che sfuggono la cintura.

Strategia di sopravvivenza: prima di tutto, gettare da parte il grissino gonfio che Uno cerca di sgattaiolare su molte piastre. Successivamente, scegli le pizze con focaccette in profondità: potrebbe farti risparmiare molto più di 1.000 calorie. Oltre a ciò, attenersi a zuppe o oggetti di antipasto serviti con salsa di mango.

D
Chevy’s
Non lasciare che lo shtick made-fresh-quotidianamente ti distragga; Le enormi porzioni di Chevy spingono numerose dei pasti oltre la soglia di 1.000 calorie. Il menu di Taco Trader ha tre colpi contro di esso: 1.) la quantità costantemente elevata di grasso nei suoi antipasti (l’insalata media ha 67 grammi); 2.) i livelli di sale oltraggiosi che rendono difficile trovare un pasto con meno di 2.000 mg di sodio Maglia Sporting CP (dovresti aggirare tale quantità in un’intera giornata di mangiare); e 3.) La catena guadagna il suo scarso punteggio non riuscendo a offrire una completa divulgazione nutrizionale. Offre informazioni per i suoi antipasti o Quesadillas, ad esempio, e sebbene mantenga che utilizza oli totalmente gratuiti trans-grassi, non ci sono dati trans-grassi per gli antipasti completi.

Strategia di sopravvivenza: gli articoli migliori nel menu sono la zuppa di tortilla fatta in casa, con solo 393 calorie e una piena 26 grammi di proteine e l’insalata tritata di Santa Fe, che ha solo 470 calorie quando lo acquisti senza formaggio. Se non riesci a resistere a un antipasto, acquistalo senza tutto il fissaggio: tamalito, riso, panna acida e formaggio. Ciò dovrebbe bussare molto più di 300 calorie dal tuo pasto.

D-
Sul bordo
Al confine è una filiale di Brinker International, la stessa società madre che possiede la griglia di macaroni di Chili e Romano. Non dovrebbe sorprendere quindi che questa catena sia altrettanto minacciosa per la tua salute delle sue coorti aziendali. Il menu sovraccarico fornisce agli antipasti 120 grammi di grassi, insalate con un sodio per un giorno intero e ingenti da taco con orribili 960 calorie, e questo è il calcolo senza riso e fagioli. La traversata di frontiera è un’impresa decisamente dannosa.

Strategia di sopravvivenza: il menu Smart Border evidenzia quattro elementi con meno di 600 calorie e 25 grammi di grassi. Quelli non sono numeri fantastici considerando che hanno una media di 1.800 mg di sodio ciascuno, ma è tutto ciò con cui devi lavorare.

D-
Grill di maccheroni di Romano
Da anni ormai siamo stati sul caso di Romano per ripulire il menu all’amato Macaroni Grill. Finora non abbiamo avuto fortuna. Questo spot di grasso italiano serve alcuni dei peggiori antipasti del paese, fornisce un antipasto a una cena con meno di 800 calorie e ospita non meno di 60 voci di menu con molto più di 2.000 mg di sodio, quasi tutta una giornata di sale ! A Select fLe voci di menu EW guadagnano il logo tariffario sensibile del ristorante – una forchetta con un alone sopra – ma purtroppo questi articoli possono ancora trasportare fino a 640 calorie e 25 grammi di grassi.

Strategia di sopravvivenza: Macaroni Grill ti permetterà di costruire il tuo piatto. Chiedi la marinara su un letto della penna integrale del ristorante, quindi aggiungila con pollo alla griglia e verdure al vapore. Basta fare attenzione alle loro insalate: una delle quali ha reso la nostra lista delle peggiori insalate americane!

D-
Baja fresco
È una sorpresa che il menu di Baja Fresh deve ancora crollare sotto il peso della sua tariffa grassa. Circa un terzo degli elementi nel menu ha molto più di 1.000 calorie e molte di esse sono aumentate con abbastanza sodio per sciogliere un ICECAP polare. Acquista lo stile di Burrito di Shrimp Dos Manos Enchilado, per esempio, e stai dando un’occhiata a 5.130 mg di sodio, questo è un valore di molto più di 2 giorni in una sola seduta!

Strategia di sopravvivenza: a meno che non ti comporti a tuo agio nel riempire 110 grammi di grassi nelle arterie, evita i nachos di qualsiasi costo. In effetti, evita praticamente tutto in questo menu. Le uniche opzioni sicure sono i tacos, o un’insalata condita con salsa verde e servita senza la tortilla ciotola di tortilla.

F
Applebee’s, Ihop, Outback, T.G.I. Venerdì
Questi titani dell’industria della ristorazione sono tra le ultime catene nazionali che non offrono informazioni nutrizionali sui loro piatti. Anche dopo anni di battito dei loro rappresentanti, sentiamo ancora le stesse vecchie scuse: è troppo costoso, è troppo dispendioso in termini di tempo, è impossibile fare con precisione perché il loro cibo è così fresco o abbiamo troppa varietà. La nostra reazione è semplice: se quasi tutti gli altri ristoranti della catena nel paese possono farlo, allora perché non possono?

La tua strategia di sopravvivenza: scrivi lettere, fai telefonate, implora, urla e supplicano questi ristoranti per offrire informazioni nutrizionali su tutti i loro prodotti. Ecco le informazioni di contatto per ciascuno dei ristoranti che si rifiutano di andare in piedi!

Fonte dell’articolo: yahoo.com

Share this post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *