5 modi in cui l’allenamento della maratona è cambiato ora che sono una mamma

Los Angeles, CA è sempre stata un posto speciale per la mia carriera da corsa. Dall’essere una matricola sconosciuta che ha vinto sia il 1600 che il 3200 al liceo della pista di stato della California al Cerritos College, alla competizione nella mia prima gara come corridore professionista, al debutto nella maratona alla Maratona di Los Angeles nel marzo 2015, ho molti molti di ricordi di razza lì che adoro. E non vedo l’ora di fare un nuovo ricordo a Los Angeles il 13 febbraio 2016, quando corro nelle prove della Maratona Olimpica degli Stati Uniti.

La mia preparazione per le prove è stata diversa in alcuni modi principali, perché ora ho quattro figli! Ryan e io abbiamo adottato quattro ragazze dall’Etiopia, di 5, 9, 13 e 15 anni, così inevitabilmente la nostra vita è cambiata in molti Maglia Aston Villa FC modi quando sono tornati a casa all’inizio di ottobre.

1. Sto correndo più vicino a casa

Uno dei più grandi cambiamenti nella mia routine di allenamento: non ho funzionato all’elevazione. Siamo radicati in Redding, CA (altezza di 500 piedi) dove le ragazze sono iscritte a scuola e non sono più gratuito nel rimbalzare avanti e indietro tra l’altitudine e l’allenamento del livello del mare. Per i precedenti accumuli, ho trascorso la maggior parte del mio tempo a altitudini estreme a Flagstaff, AZ ed Etiopia. Ma mi sono goduto l’ossigeno in più e i tempi più veloci che derivano dall’allenamento “basso”.

Anche se questo è stato generalmente dettato dai bisogni delle ragazze, in realtà sembra corretto per i bisogni del mio corpo mentre vado in questa gara. Ho trascorso molto del 2015 a correre mega-miglia-per 125 miglia a settimana-per diventare il più forte possibile in preparazione per le mie precedenti maratone, ma questa volta sono stato in grado di costruire su quella forza e affinare la mia velocità Il mio tempo funziona e intervalli. Essere al livello del mare e avere molto più “pop” nelle mie gambe dalla corsa di meno miglia in generale mi ha permesso di far funzionare i tempi più veloci che abbia mai corso, e mi sono divertito molto più a loro considerando io ” non ansimando per l’ossigeno come sarei ad alte quote.

Per prepararmi per le prove olimpiche a Los Angeles in particolare, ho praticato generalmente corsi piatti. Sono stato in grado di eseguire la metà del corso di prova quando ho controllato la California del sud qualche mese fa, e quando ho guardato le mie statistiche di Fitbit Surge in seguito ha mostrato un misero guadagno di altezza di 110 piedi, molto con la mia gioia, perché prendo davvero piacere nei corsi piatti. Quando ho gestito la Maratona di Los Angeles, ho sentito che le forti discese del percorso erano troppo per me quando abbinati alla distanza. Un percorso piatto è meno tecnico da preparare, ma ho ancora lavorato per ottenere un buon ritmo a lunghe corse e avere la mia forma il più efficiente possibile.

2. Vado a letto prima

Con i bambini che si alzano presto per prepararsi per la scuola, la mia routine notturna si è spostata a una prima ora di andare a letto. E ho osservato un vero vantaggio dal riposo extra. Mi assicuro di fare il check -in con la mia app Fitbit per vedere come sto dormendo, per aiutarmi a valutare quanto è difficile spingere le mie corse. Quando dormo di qualità, sono in grado di riprendermi da allenamenti duri molto più rapidamente.

3. Sto mangiando meno zucchero

Come famiglia, mangiamo altrettanto sani, se non più sani, con le ragazze a casa. Sono cresciuti senza mangiare zucchero e sto cercando di impedire loro di sviluppare un debole per i dolci americani (come ho fatto io!) – quindi sto ottenendo ancora meno dolci di quello che ho fatto in passato. Le mie figlie si divertono a lenticchie in umido, piselli divisi, cavolo saltato e altri piatti etiopi nutrienti. Questi cibi non erano prima in base alla nostra cucina, ma ora li stiamo cucinando molto più spesso per aiutare le ragazze a sentirsi molto di più a casa.

4. Sto giocando di più

Ci sono momenti in cui torno a casa sfinito da una corsa di 24 miglia e voglio solo verdure, solo per trovare mia figlia che mi aspetta, pronta a giocare! E in quei momenti faccio la scelta di metterli al primo posto. Le mie ragazze sono molto più cruciali della mia stanchezza e voglio essere pienamente presente con loro quando non mi alleno. Quindi forse il tempo del mio divano è un po ‘compromesso, ma la felicità che hanno portato nella mia vita ne vale la pena!

5. Sono molto più motivato che mai

Con il giorno della gara a meno di due mesi di distanza, ho intenzione di schierarmi per le strade del centro di Los Angeles con la pace nel mio Maglia Everton FC cuore, sapendo che ho dato questo allenamento tutto ciò che avevo. E sapendo che ora ho quattro volte molta più motivazione rispetto a prima. Le mie quattro straordinarie ragazze saranno lì a divertirmi e incoraggiarmi. E quando tutto sarà detto e fatto, so che avremo un motivo per celebrare la mia gara e gli altri, li sto portando al loro primo viaggio a Disneyland!

Fitbit è il tracker ufficiale della maratona di Los Angeles, che si terrà il 14 febbraio 2016, il giorno dopo le prove della Maratona Olimpica degli Stati Uniti. Fermati dallo stand Fitbit alla Los Angeles Marathon Expo 2016 e al traguardo per ricevere uno sconto esclusivo sui dispositivi Fitbit e una bottiglia d’acqua #Marathonfit gratuita (fino ad esaurimento scorte).

Queste informazioni sono solo per scopi educativi e non sono intesi come un sostituto per mediagnosi o trattamento dical. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le tue abitudini di sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Sara Hall

Sara Hall è uno dei corridori di distanza più importanti d’America. È stata la campionessa nazionale degli Stati Uniti del 2012 e Maglia Kashiwa Reysol una medaglia d’oro ai Pan American Games in The Steeplechase e ha anche rappresentato gli Stati Uniti in tre campionati mondiali di atleticai indoor, nonché un campionato mondiale di cross country. Sara e suo marito (e collega ambasciatore di Fitbit), Ryan Hall, hanno fondato la Hall Step Foundation nel 2009 per coinvolgere la comunità di corsa nel portare una salute migliore a coloro che sono in estrema povertà.

Share this post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *