Sports And Fitness

Bruno Arruda da Silva ha colpito con sospensioni anti -doping UFC a 2 anni per Boldenone

Oggi il partner anti -doping personale dell’UFC USADA ha rivelato che Bruno Arruda da Silva è stata consegnata una sospensione di 2 anni per ingerire Boldenone.

Arruda Da Silva ha valutato positivo per Boldenone e il suo metabolita a seguito di un campione di urina raccolto fuori competizione il 27 maggio 2019.

Arruda da Silva ha respinto illecito e ha incolpato l’ingestione sulla contaminazione della carne. Un’offerta potrebbe non essere raggiunta con USADA Maglia Nazionale di calcio della Olanda e la presunta infrazione e la punizione è andata all’arbitrato per il giudizio.

L’arbitro Janie Soublière ha respinto il supporto dell’Arruda da Silva rilevando il suo supporto non ha fornito nulla di più della speculazione. Nel rifiutare questo supporto Soubliere notato come segue:

66. Mentre il richiedente prevede l’ipotesi che la scoperta di Boldenone provenga dalla carne contaminata, che, come brasiliano, mangia quantità significative di quotidianamente, non offre alcun tipo di prova corroborante a questo proposito.

67. Sebbene sia stata prevista la considerazione che la carne contaminata potrebbe essere una possibile fonte di Boldenone, questa possibilità è respinta per il rispetto delle ragioni. In primo luogo, il richiedente smette di lavorare per offrire qualsiasi tipo di dettaglio sulla carne che ha consumato, quando l’ha consumato e in quali quantità; Supportare prove attenuanti che sono importanti per qualsiasi tipo di tali casi. Allo stesso modo, il richiedente smette di lavorare per stabilire che qualsiasi tipo di carne che potrebbe aver mangiato in Brasile era in verità contaminato e non è riuscito a determinare alcun tipo di possibile ranch di bestiame che potrebbe aver utilizzato Boldenone come agente di crescita. Infine, la concentrazione stimata di Boldenone rilevata nel suo campione non supporta la sua ipotesi.

68. Se la contaminazione della carne fosse davvero una teoria valida, il richiedente avrebbe potuto fare in modo che avesse fatto tutto il possibile per ricordare ciò che mangiava nei giorni precedenti la sua raccolta di campioni e tentato di tracciare qualsiasi tipo di carne lui Consumato al venditore e alla fine all’allevatore, come altri si Maglia Nazionale di calcio della Brasile sono esibiti nella sua posizione. Non sono state presentate prove del genere.

69. In qualsiasi tipo di evento, il convenuto ha sostanzialmente chiuso le porte su questa ipotesi presentando prove convincenti e conclusive e dichiarazioni del Dr. Bradley Johnson, un esperto del mercato dei bestiame, che conferma che il disaccordo del richiedente all’impatto dell’impatto che “non si può escludere che Boldenone sia in genere utilizzato nei bovini di manzo in Brasile” è legalmente insufficiente e fattilmente inaccurato rispetto alla carne brasiliana.

70. La dichiarazione del Dr. Johnson è che Boldenone e altri promotori della crescita non sono abilitati in Brasile. Il Dr. Johnson è stato lui stesso a macelli e ranch di bestiame in Brasile numerose volte, nonché conferma che Boldenone è vietato nella produzione e nella crescita dei bovini in Brasile. Discute allo stesso modo che come uno dei maggiori produttori di carne bovina al mondo, il 20% della carne di manzo brasiliana viene per lo più esportato nell’UE, che proibisce l’ingresso di carne tra cui Boldenone o altri agenti di crescita. Afferma estremamente non plausibile, con un margine di errore dello 0,01%, che una scoperta positiva di Boldenone potrebbe provenire dalla contaminazione da carne. Ciò è dal momento che il PIL brasiliano dipende dal mercato delle carne bovine delle esportazioni e dal suo ministero dell’agricoltura ha istituito procedure estremamente rigorose per garantire che nessuno dei suoi produttori di carne utilizza agenti anabolici.

71. Infine, in base al calcolo del Dr. Johnson del limite massimo dei residui che può essere scoperto nel tessuto del bestiame dopo essere stato iniettato con promotori della crescita, anche se la carne che potrebbe aver mangiato è stata contaminata, che afferma è improbabile Avrebbe dovuto prendere quantità eccessiva di carne nelle 24 ore Maglia Gremio precedenti il test, 2,7 kg per l’esattezza. Allo stesso modo il Dr. Johnson afferma di essere piuttosto liberale nel suo calcolo e ha proceduto al presupposto che il 100% dello steroide era stato assorbito nella carne,
che è estremamente improbabile. Mentre tutti i calcoli del Dr. Johnson sono supposizioni, non sono speculazioni prive di fondamento, come sostenuto dal richiedente. Si basano su conoscenze scientifiche, esperienza e la sua comprensione completa dei limiti di residui massimi per i composti veterinari utilizzati nella produzione animale. Le supposizioni del Dr. Johnsons e le prove sono quindi sufficientemente convincenti per l’arbitro per concludere che è plausibile che la scoperta di Boldenone nel campione di urina del richiedente sia stata innescata dalla sua ingestione di una quantità eccessiva di carne brasiliana straordinariamente contaminata con Boldenone.

72. Durante l’udienza, il richiedente ha accennato alla verità che ha anche mangiato carne mentre era in Kazakistan. Tuttavia, non ci sono prove secondarie a sostegno del fatto che Boldenone sia utilizzato nella produzione di bestiame in Kazakistan, nessuna prova ha creato che il richiedente fosse mai in Kazakistannull

Share this post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *