Sports And Fitness

Laurea sportiva e scienze sportive in Elite Sport: una situazione di aspettative dislocate?

Ho appena letto un post affascinante scritto dagli autori dei (eccellenti) scienziati sportivi blog sulla miopia della scienza sportiva e ha preso una decisione che è stato il tempo che ho composto qualcosa sui gradi di scienze sportive , Scienze sportive in Academia e scienze sportive in Elite Sport Basandosi su molte discussioni che ho con colleghi in tutto il mondo su questo problema.

Quello che ho obiettivo di fare con questo post è stimolare una discussione e anche provare a scoprire molto di più sulla circostanza in diversi paesi e normalmente parlando esattamente come le persone si sentono.

Prima di entrare nella “carne” dell’articolo, vorrei descrivere solo poche cose che idealmente chiariranno e descrivono (e potenzialmente aiutano a giustificare) ciò che comporterò il prossimo.

Sono stato fortunato, oltre a consentirmi di dichiarare abbastanza intelligente, nella mia occupazione è “esposta” a 3 diversi sistemi accademici (ho acquisito gradi in Italia, Stati Uniti d’America e Ungheria, nonché 4 percorsi di occupazione primaria: Ricerca accademica, compiti di scienze sportive con atleti d’élite, studio di ricerca usato nelle impostazioni di sport d’élite, studio di ricerca per entità industriali. Quindi, credo di essere un grande istruttore che usa un cappotto da laboratorio o uno scienziato che usa un completo … ..up per decidere.

La scienza sportiva è una professione abbastanza nuova, progredita da vecchie facoltà di educazione fisica che mirava a educare le persone a entrare in educazione fisica e ai lavori di tipo di coaching. In molti paesi (principalmente nel Blocco orientale europeo), i gradi di scienze sportive consentono ancora la progressione tanto quanto il livello di dottorato nello sport determinate qualifiche (Ph.D. nello sport determinati progetti) con un’enfasi sul coaching e sulla ricerca correlata alle coaching . In molti paesi “occidentali”, i gradi sportivi sono utilizzati con una serie di opzioni, generalmente concentrandosi su fisiologia, biomeccanica, biochimica e in generale, programmi basati sulla biologia umana.

Istruzione scientifica sportiva
In molti paesi dell’Europa orientale (e in Italia quando ero uno studente), accedere alla laurea scienze sportive era basata su una voce “Selezione” caratterizzata da una serie di test fisici e competizioni (salti verticali, colpiti , Sprint ecc.), Schermata medica completa e alcuni generici test “educativi”. L’obiettivo di tale tecnica era di scegliere solo i tirocinanti in forma sufficiente a resistere alla serie estenuante di attività funzionali fatte così come i tirocinanti con un forte background sportivo che sono stati quindi in grado di finire per essere allenatori nel loro rispettivo sport. Quindi la selezione, era piuttosto che non consentire “non-atleti” per finire per essere scienziati sportivi. Corsi è stata una combinazione di programmi “pratici” (cioè pista e campo, nuoto, giochi a sfera, ginnastica ecc.) Insieme ai “pilastri teorici” (cioè anatomia, fisiologia, biomeccanica ecc.). A mio avviso, quale tale tecnica ha capito è stata una produzione seriale di allenatori potenzialmente fantastici e grandi insegnanti di educazione fisica, con estremamente poche possibilità di favorire una ricerca basata sulla ricerca (o in base alle prove che abbiamo affermato?) Mentalità.

Al contrario, ho lavorato nel sistema britannico in cui non c’è assolutamente alcun elemento funzionale negli sport e tutti i corsi sono orientati alla formazione di giovani studenti di fisiologia umana. Per non parlare dell’assenza complessiva di un processo di scelta che controlla funzionalità fisiche degli studenti. Questo sistema è sicuro di sviluppare grandi scienziati e / o individui in grado di comprendere la fisiologia umana e esattamente come gli umani rispondono a diversi sviluppi di esercizio fisico, tuttavia ciò che incontro ogni giorno è l’incapacità assoluta per tali tirocinanti di prescrivere qualsiasi tipo di tipo di esercizio in un tipo strutturato e significativo non solo per gli atleti d’élite tuttavia anche per le popolazioni generali. In realtà, estremamente poche università (se qualsiasi tipo di tipo) nel Regno Unito esegue davvero un programma completo e dare un’occhiata alla prescrizione dell’esercizio. Quindi, mentre molte istituzioni sono desiderose di promuovere programmi di “scienze sportive” per disegnare agli studenti, estremamente pochi preparati davvero tirocinanti per il “mondo reale”.

Realtà

Il “mondo reale” in termini di scienze sportive è obbligatamente agli scienziati sportivi in ​​grado di avere una grande comprensione della scienza e in grado di fornire opzioni applicate, funzionali e significative per il personale di coaching. A mio avviso, gli scienziati sportivi devono essere davvero in grado di guidare il programma di coaching essendo molto più di un semplice “ruolo di supporto”. Come specificato dai miei colleghi negli scienziati sportivi Blog, per uno scienziato sportivo per essere in grado di effettuare un effetto genuino non riguarda un test VO2 Max e pochi campioni di lattamento in laboratorio. molto più metodi stanno finendo per essere molto di più così come molto di piùÈ stato effettuato per essere portato in campo e l’innovazione sta alterando il nostro compito enormemente, tuttavia ciò che abbiamo bisogno di tenere presente ancora è che una tecnica scientifica rumore deve essere utilizzata in acquisto per stabilire il coaching “basato su prove”. Anche la bioingegneria emergente e gli scienziati sportivi sono requisiti consapevoli dei vantaggi e dei limiti di diverse tecnologie oltre a essere in grado di essere in grado di creare opzioni personalizzate per gli allenatori e gli atleti in termini di hardware e software. Tuttavia, tuttavia, ma non meno importante, una solida comprensione delle statistiche e la capacità di utilizzare meno tecniche statistiche tradizionali per comprendere le osservazioni dei singoli soggetti e le prestazioni di previsione saranno ciò che è necessario per rendere veramente là fuori.

Academia e scienza sportiva

Credo fermamente che molte università producano nei tirocinanti l’illusione che possano davvero lavorare in Elite Sport un giorno dopo aver completato un laureatore e una laurea post-laurea. Questa non è la situazione Sfortunatamente, poiché in molte istituzioni i tirocinanti non sono “esposti” agli argomenti appropriati, un’esperienza funzionale appropriata e anche anche gli individui appropriati con esperienza funzionale in tali impostazioni. In un sacco di istituzioni del Regno Unito che utilizzano lauree sportive, i tirocinanti sono tenuti da individui che non hanno mai lavorato nello sport (a qualsiasi tipo di livello) e / o non hanno mai avuto una notevole funzione nello sport Elite. Inoltre, molti degli argomenti, la letteratura e i programmi funzionali suggeriti ai tirocinanti del Regno Unito prepararli per una grande quantità di cose, ma non per lo sport d’élite. Tuttavia, tuttavia, ma non meno importante, molte delle attività di studio di ricerca condotte in diverse istituzioni non sono di utilizzo agli scienziati sportivi che lavorano a livello di elite. Quindi, a mio avviso, scopro improprio che molte istituzioni del Regno Unito utilizzano il termine scienza sportiva nei loro titoli di laurea come la corretta terminologia deve essere la scienza dell’esercizio.

Una circostanza simile è già stata evidenziata negli Stati Uniti dai miei colleghi e dagli amici del Prof. Mike Stone, delle sabbie di spese e della Stone meg. Nel loro articolo, intitolato “La rovina della scienza sportiva negli Stati Uniti”, hanno spiegato gli stessi problemi che ho fornito qui.

Anche un grado specifico di snobbery accademico esiste anche quando riguarda la ricerca sulle scienze sportive.

Gli scienziati sportivi che lavorano in Academia sono spinti dal requisito per la pubblicazione dei loro studi in riviste di aspetto ad alto effetto e al giorno d’oggi sono anche necessarie per cercare finanziamenti per grandi somme per essere in grado di sviluppare nelle loro carriere. Questo, a mio avviso, ha spinto delle menti estremamente grandi dal fare un effetto significativo nello sport e ha in qualche metodo deviato l’interesse dei lavori di studio di ricerca verso gli studi creati per essere pubblicabili in un grande diario piuttosto che il lavoro di ricerca di ricerca assistere gli allenatori e gli atleti.

Dall’altro lato, gli scienziati sportivi che lavorano nello sport d’élite non sono guidati dal requisito per la pubblicazione dei loro risultati di ricerca di ricerca (la maggior parte di ciò che è fatto a livello estremamente alto è coperto da accordi di riservatezza e deve essere “segreto” per assicurare prospettici Vantaggi competitivi) e sono stati esclusivamente giudicati dall’effetto che fanno in uno sport.

Questa differenza di tecnica ha capito un complesso di superiorità in specifici accademici che vedono gli scienziati sportivi che lavorano in campo come “non scienziati”, dal momento che non pubblicano su riviste di aspetto ad alto effetto e / o non mostrano tasso di interesse nel tipo fondamentale di ricerca.

D’altra parte, così come questo è potenzialmente peggiore, alcuni scienziati sportivi che lavorano nel campo hanno stabilito un complesso di inferiorità verso alcuni accademici che credono che qualunque cosa faccia non sia così grande quanto il lavoro scientifico pubblicato in riviste ben rispettate.

Sfortunatamente, i tirocinanti della scienza sportiva sono quelli che hanno perso insieme ad atleti e allenatori. Le istituzioni accademiche pronte a fornire istruzione per gli scienziati sportivi devono rendere utilizzi le menti accademiche che lavorano insieme ai professionisti dell’élite che forniscono una grande varietà di attività di studio di ricerca e opportunità accademiche. Inoltre, gli sport devono cercare di interagire con una gamma di esperti, forniva che possono aggiungere valore.

Soluzioni?

Quindi, dov’è la soluzione? Credo che gli scienziati sportivi che lavorano nello sport d’élite devono essere informati dai corsi post-laurea basati sull’industria. Ph.DS finanziati da corpi sportivi in ​​collaborazione con istituzioni accademiche con i tirocinanti con sede in un ambiente sportivo. Il design è abbastanza simile a ciò che l’Istituto Australiano dello Sport ha proposto negli ultimi anni. Ciò consentirebbe a un tirocinante di essere sottoposto a supporto accademico e rigore mentre si lavora in un ambiente usato, stabilendo lavori scientifici per assistere un istruttore e / o uno sport.

Gli scienziati sportivi non lavorano in Sport-RelLo studio della ricerca di Athed deve essere definito “Esercizio scienziato o fisiologi di esercizio fisico”, nonché il mosto perdere il termine “sport” nella loro descrizione del compito.

Gli atleti d’élite e gli allenatori potrebbero beneficiare di un grande affare da una gamma di professionisti in diverse aree che forniscono consulenza, tuttavia un sacco di tutti, potrebbero beneficiare di individui che possono aggiungere valore a ciò che fanno in una base quotidiana cercando di minimizzare il minimo Tecnica empirica alla formazione nonché di stabilire un approccio “basato sull’evidenza”.

Le riviste scientifiche devono essere molto più aperte agli studi “applicati” nonché agli studi sulla situazione sugli artisti d’élite.

Esistono finanziamenti limitati per la ricerca di Elite Sport. Tuttavia, molte società di concessione offrono fondi per cercare di rispondere a determinati problemi di ricerca per il beneficio della popolazione generale. Un sacco di argomenti o aree di studio di ricerca finanziate da beneficenza, le società di finanziamento nonché entità industriali sono estremamente appropriate per gli atleti d’élite e potrebbero utilizzare atleti come soggetti per gli studi. La modalità che suggerisco è simile alla ricerca dell’area. Un sacco di scoperte prodotte dal lavoro di ricerca di studio associate al programma dell’area sono state estremamente vantaggiose per la popolazione generale.

Infine, anche un sacco di entità industriali che creano prodotti per la fornitura di mercato dello sport limitato finanziamenti per lo studio di ricerca che potrebbero beneficiare dei propri prodotti. Solo gli enormi scarpe e i produttori di abbigliamento sembrano dedicare fondi e lavoratori per la ricerca di attività di studio anche condotto con atleti d’élite con l’obiettivo non solo per “convalidare” l’efficacia dei loro prodotti, tuttavia per stabilire prodotti molto migliori per il Consumatore tipico. Questa tecnica è encomiabile e purtroppo non è stata conformata da un’azienda di creare dispositivi fisici fitness e / o integratori nutrizionali che sembrano essere molto più che pensano di massimizzare i guadagni dall’annuncio e dichiarano dichiarazioni di dichiarazioni anziché investimenti in ricerca. Ultimi comunque non meno importanti, aziende alimentari genuine, quando investiranno nello studio di ricerca che mostrano i benefici del cibo genuino sull’esercizio fisico e in definitiva sulle prestazioni?

Condividi questo:
LinkedIn.
Twitter.
Pinterest
WhatsApp
E-mail
Stampa
Facebook
Tumblr.

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Capodanno, ancora con una pandemia, olimpiadi invernali e morefarruppo 5, 2022in “Scienze sportive”
Non puoi essere serio! 6 dicembre 2011 in “Atleti”
4 anni nel desertjune 9, 2017in “Vivere a Doha”

Share this post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *