10 tendenze alimentari sane che vedrai nel 2016

la scorsa settimana San Francisco ha accolto con favore lo spettacolo alimentare invernale, con migliaia di produttori di cibi e bevande da tutto il mondo. Potresti felicemente mangiare per miglia di formaggio, cioccolato e olio d’oliva, ma i superfood sani erano le stelle straordinarie. Dall’olio di avocado ai semi di Chia al tanto amore per i legumi, ecco cosa riguarda un negozio di alimentari vicino a te nel 2016.

1. Coconut tutto

Innanzitutto, c’era acqua di cocco. Quindi, olio di cocco. Ora, il dado è quasi inevitabile. C’è crema, burro, zucchero, sciroppo, cocco immerso nel cioccolato e persino cocco tostato nelle patatine. Ma la prossima grande cosa potrebbe essere i dolcificanti, come lo zucchero di cocco Big Tree, che usa un’alternativa accattivante allo zucchero bianco. Lo zucchero di cocco ha un basso indice glicemico, rallentando quella corsa allo zucchero, ma è ancora ricco di calorie, quindi non esagerare.

2. Semi incredibilmente

I semi ricchi di nutrienti sono sulla scena, venduti semplicemente in sacchi o cotti in muesli, cracker, biscotti e altro ancora. Potresti già avere familiarità con i semi di chia, che racchiudono proteine, fibre e omega-3. Quest’anno, il lino ottiene una svolta sotto i riflettori, con punti extra per la protezione delle malattie, e anche semi di Sacha Inchi e cuori di canapa, come i cuori di canapa di Manitoba, stanno attirando l’attenzione.

3. Berries açaí

Se le ciotole di Açaí che hai visto su Instagram non erano abbastanza convincenti, puoi stare sicuro, le incredibili bacche viola sono qui per restare. Aiuteranno con la perdita di peso e l’anti-invecchiamento? La giuria è ancora fuori su quel mito dall’Amazzonia, ma come altri frutti dai colori vivaci, le bacche di Açaí sono costituite da antiossidanti sani. Cospargi una versione in polvere, come Navitas Açaí in polvere, nei tuoi frullati e bevi nei benefici.

4. Olio di avocado

Il nuovo olio di cocco è arrivato. L’olio di avocado, come gli alimenti scelti con olio di avocado, è favolosamente burroso e esplode con gli stessi grassi monounsaturi sani e sani che si trovano nella frutta fresca (sorpresa, gli avocado non sono verdure!). E con un punto di fumo fino a 500 ° F (260 ° C), è una scelta affidabile per Maglia Sanfrecce Hiroshima la cottura ad alto calore. Disponibile anche ora: Avocado Mayo, che è delizioso quanto sembra. Riesci a sentire i tacos di pesce chiamare?

5. Freekeh

Con molta più proteina e fibra della quinoa, Freekeh (pronunciato “Freak-ah”) è un antico grano che vale la pena andare fuori di testa. È un tipo di grano (nota: non senza glutine) che viene raccolto mentre è ancora verde e quindi arrostito per rilasciare un sapore leggermente fumoso. Prova un’opzione biologica, come Village Harvest Organic Freeh, gettato in insalate o servito insieme a pollo o pesce.

6. Chip di lenticchie

Le Nazioni Unite hanno dichiarato il 2016 l ‘”anno internazionale di legumi”, cantando le lodi di lenticchie, fagioli e piselli. Salta le patatine da tater vecchio stile e uno spuntino su patatine di lentil o fagioli neri, come le patatine di lenticchie rosa dell’Himalaya Daily bramano, invece. Salire il potenziamento Maglia Nazionale di calcio della Qatar delle proteine extra: assicurati solo di tenere d’occhio quel contenuto di grassi.

7. ceci arrostiti

Se ami la tendenza del legume, continua a rotolare con i ceci. Arrostiti e lanciati Maglia PSV Eindhoven con spezie salate, possono essere la tua nuova soluzione di snack pomeridiana sana. Crea la tua o provata un’opzione pronta da mangiare, come i ceci croccanti di Saffron Road Bombay Spice.

8. Hummus reinventato

Non esiste una politica che l’hummus possa essere fatto solo con i ceci. Gli scaffali del mercato saranno presto riempiti con versioni di questo tuffo di base con altri fagioli, tra cui fagioli bianchi, fagioli neri o lenticchie gialle e Edamame, come Eat Well Brace Life Edamame Hummus. Oppure prova una versione vegetariana più leggera, che fa scivolare le carote o le barbabietole di purea dolci nel mix.

9. Veggies liofilizzati

Fai da parte, chip di cavolo. Ci sono un sacco di verdure disidratate, liofilizzate e chip-ified entrano in gioco quest’anno. Successivamente: chips di barbabietole, come la nuova linea del ritmo di superfood (colpire gli scaffali entro la fine dell’anno), che sono viola luminosi e pieni di vitamine.

10. Yogurt a pieno titolo

Il grasso è tornato e molto presto ne vedrai molto di più nella custodia dello yogurt. Anche i marchi di grandi dimensioni si stanno espandendo oltre il basso e il non grasso con le offerte di latte intero. Tieni d’occhio lo yogurt greco superfood, come lo yogurt greco di latte intero biologico Stonyfield, con grasso pieno e sapore pieno.

Cosa ne pensi di questi cibi di tendenza? C’è qualcosa che sei entusiasta da mangiare quest’anno? Unisciti alla conversazione qui sotto.

Queste informazioni sono solo a scopo educativo e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le abitudini del sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Becky Duffett

Becky Duffett è un editore nutrizionale che contribuisce a Fitbit e uno scrittore di lifestyle con una passione per il mangiare bene. Ex editore di libri di cucina di Williams-Sonoma e laureata alla San Francisco Cooking School, ha modificato dozzine di Cookbook e molte ricette. City Living l’ha trasformata in un tossicodipendente, ma preferirebbe ancora andare a cavallo. Vive nel quartiere più carino di San Francisco, trascorrendo fine settimana al mercato degli agricoltori, cercando di leggere al forno e arrostire grandi cene per gli amici.

Share this post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *