5 Indicazioni da cercare per suggerire che sei troppo allenato

di Matt Weik

Se non sei un bodybuilder IFBB Pro, credo che abbiamo bisogno di comprendere una cosa … la tua vita non dovrebbe ruotare in palestra come se fossi pagato per avere il miglior fisico del mondo. Detto questo, ci saranno persone che affermano che è impossibile per la persona “media” in eccesso. Bene, se stai cadendo in qualsiasi tipo di categorie seguenti, c’è la possibilità che tu possa essere troppo allenato.

Sforzarsi di migliorare la salute e il benessere, nonché il fisico è una cosa, per quanto ossessionata per la palestra, gli allenamenti, il recupero e la preparazione dei pasti è fare un po ‘anche le cose. Ora, questo non è per affermare che non puoi rendere tutte queste cose un focus, tuttavia, rendendolo l’unica cosa su cui ti concentri, oltre a ossessionare potrebbe portarti a un troppo allenamento o addirittura a una dipendenza da esercizio/disturbo alimentare.

Di seguito, discuteremo di cinque indicazioni che dovresti cercare per suggerire che potresti essere troppo allenato.

1. La tua vita personale è colpita
Essere dedicati alla tua salute e al tuo benessere, nonché agli obiettivi di fitness fisico è una cosa eccellente, tuttavia dovrebbero essere tenuti a ispezionare esattamente con il modo in cui influisce sulla tua vita personale. A Maglia Eintracht Frankfurt differenza dei bodybuilder esperti e dei concorrenti di fitness fisico, non è necessario ossessionare il tuo fisico e il processo tanto quanto loro. Mangiano, dormono e si allenano – in quell’ordine, ogni giorno.

Se provi a rispecchiare ciò che fanno gli atleti esperti, ti scoprirai troppo. A differenza di questi atleti, in cui queste cose fanno parte del loro “lavoro”, hai il tuo lavoro 9-5, oltre a una vita domestica. Se stai scoprendo che stai mettendo gli allenamenti, il sonno e la preparazione del cibo al di sopra della tua famiglia, hai bisogno di dare un’occhiata buona e difficile alle tue priorità e a ciò che stai facendo.

Hai bisogno di bilanciare la tua salute e il tuo benessere, nonché obiettivi di forma fisica con la tua vita personale. Non perdere le riunioni delle famiglie, le serate fuori con la famiglia o gli amici, solo per assicurarti di entrare nel tuo allenamento e pasti. Questo può portarti lungo il brutto percorso di sovra-formazione.

2. Sei stanco per tutto il giorno
Mentre essere stanco per tutto il giorno potrebbe essere dovuto a un sonno cattivo, se si ottiene il minimo di sonno di sette ore suggerito ogni notte, dovresti svegliarti ben riposti e non essere esaurito per tutto il giorno. Se lo sei, potresti essere troppo allenato.

Se ritieni che l’eccesso di allenamento possa essere il colpevole, riposati di più, indietro dai tuoi allenamenti leggermente, nonché concentrati sulla tua nutrizione a carburante molto migliore e recupera il tuo corpo e il cervello. Se c’è un elemento emotivo o mentale in questo, potresti richiedere di sederti con un esperto e aiutare a comprendere esattamente come apportare le modifiche necessarie e far fronte a ciò che stai vivendo. La dipendenza eccessiva e l’esercizio fisico vanno di pari passo.

3. Stai vendendo troppo
Se sei il tipo di persona che colpisce sempre il pulsante snooze sull’allarme sette volte prima di alzarsi dal letto, questa indicazione specifica potrebbe essere un po ‘difficile da identificare. Tuttavia, se normalmente sei qualcuno che è alzato non appena la loro sveglia suona e stai scoprendo te stesso ora premere il pulsante di snooze e tornare a letto su base quotidiana, potresti essere troppo allenato.

Quando sei troppo allenato, è tipico che il tuo corpo volesse recuperare, il che significa che può creare più melatonina. Questo impulso nella melatonina è il metodo del tuo corpo di dirti che ha bisogno di più riposo per riprendersi completamente dall’addestramento eccessivo.

4. Sei bruciato
Il più delle volte, molto probabilmente sei entusiasta di andare in palestra e schiacciare un allenamento. Poi, improvvisamente, non ti senti motivato ad andare. Forse hai finito per essere disinteressato a allenarti o semplicemente non sei eccitato a fare lo sforzo quando ti presenti davvero. Succede, così come si chiama burnout.

Il burnout si verifica a molte persone che si spingono nel tempo, tuttavia un metodo eccellente per prevenirlo, oltre a impedirlo di portare a un angolo eccessivo è assicurarsi che tu stia prendendo i giorni di riposo e riposando davvero in quei giorni senza impegnarti in nessuno Tipo di esercizio.

Prendendo i giorni di riposo, ti riprenderai più velocemente, scopri che la tua resistenza migliora, la tua motivazione è costante, stai vedendo lo sviluppo dai tuoi sforzi in palestra, così come mentalmente e fisicamente in una posizione fantastica sia in una posizione fantastica così come fuori dalla palestra.

5. Ti stai ferendo spesso
Una delle cose peggiori che possono venirti in mente a causa della sovra-formazione è essere feriti. Se scopri che ti stai ferendo, ti riprendi e poi Maglia Crystal Palace FC ti ferirai di nuovo, potrebbe essere un’indicazione che stai troppo allenando.

Se scopri che continui a fare lesioni fastidiose, sarebbe migliore chiuderlo e consentire al tuo corpo di riposare, recuperare e guarire. Come minimo, puoi alleggerire YI nostri allenamenti o modifiche al tipo di allenamento in cui ti stai Maglia Leeds United impegnando. Ad esempio, se scopri che le tue ginocchia vengono sbattute e fate male a correre su un tapis roulant, cambialo e giri in una piscina o fai qualcosa Ciò non include un effetto elevato che disturberebbe le ginocchia.

Fare feriti non è mai un’esperienza divertente, così come l’addestramento eccessivo può farti rapidamente mettersi in piedi a causa del non abbandonare mai, oltre a consentire al tuo corpo il tempo appropriato necessario per riposare e recuperare. Non solo possono infortuni a causa della formazione eccessiva a bordo campo dalla palestra, tuttavia a seconda della gravità, ma può comportare la necessità di ottenere un intervento chirurgico, il che potrebbe portarti fuori dalla palestra per mesi.

Share this post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *