Walk, Don’t Run

la scorsa settimana ho deciso di prendermi una settimana di corsa per far rilassare il ginocchio e guarire. Ho organizzato di nuovo la corsa oggi, tuttavia tra SnowPocalypse e un inizio in ritardo alla mia giornata, ho finito per fare un’ora a piedi sul tapis roulant dopo colazione.

Ho un nuovo amico al Fitness Center (ciao Stephen!) E lo chattiamo mentre camminiamo. Oltre a “Chat It Up” intendo, mi lamenta della neve e procede a credere che io sia pazzo. È divertente dal momento che è vero …
I miei ultimi video

High Autiever – Ottima recensione del libro di ascolto
Recensione del libro di Tiffany Jenkins. Valutazione rapida del nuovo libro di memorie della doppia vita di un tossicodipendente. Controllato dall’autore.

Libro facile da ascoltare mentre corri, mangia o qualsiasi altra cosa fanno.

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 12 secondi

Prossimo
Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
04:49

Abitare
00:00
08:21
06:12

Dopo la mia passeggiata e la doccia ho deciso di fare delle verdure a pranzo in modo da poterlo attraversare dalla mia lista all’inizio della giornata. Ho preparato un’enorme insalata con spinaci, cipolle, carote, pomodori, fagioli e hummus come condimento. Mi piace anche con salsa piccante!

Uno il lato ho aggiunto una mela e un muffin Vita. Mi piace una grande quantità di cibo per la salute e il benessere, per non molto calorie, vero? Ora devo comporre un piano di studio di ricerca per la mia certificazione di formazione personale. Non ho iniziato affatto da quando sto ancora completando la mia classe HTML, tuttavia voglio accedervi così posso essere fatto prima di muoverci. Il calendario dello studio di ricerca più intenso è di 12 settimane – così come questo sarebbe tagliarlo vicino!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Share this post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *