Gli animali stanno conquistando il mercato delle proteine?

di Matt Weik

Gli esercizi negli Stati Uniti acquistano costantemente una fonte di proteine di alta qualità per utilizzare l’allenamento di pubblicazione. Ciò che di solito afferrano è una vasca del loro sapore preferito di proteine del siero di latte da un produttore di cui si fidano. Il siero di latte è stato utilizzato per molto tempo, fornendo al consumatore le esigenze proteiche necessarie per aiutare il pacchetto sul muscolo magro.

Un recente studio di ricerca mostra che fonti animali possono essere altrettanto benefiche, se non meglio.

Un nuovo studio di ricerca in doppio cieco pubblicato sul Journal of the Worldwide Society of Sports Nutrition sta dimostrando che le proteine scoperte nella carne bovina e nelle fonti di pollame sono altrettanto efficienti nell’aumentare la massa corporea magra rispetto alla versione da latte (siero di latte) che tutti vengono utilizzati usando. I ricercatori dell’Università di Tampa avevano 41 soggetti (composti da maschi e donne di età compresa tra 18 e 30) in totale un protocollo di allenamento di resistenza di 8 settimane in cui sono stati forniti 48 g (2 porzioni di 24 g ciascuno) al giorno di proteina di manzo , proteina pollame, proteina del siero di latte o maltodestrina. Alla fine dello studio, il gruppo di manzo ha guadagnato 3,5 kg di massa magra; Il gruppo di pollame ha guadagnato 2,9 kg di massa magra; così come il gruppo di siero di latte ha guadagnato 3,3 kg di massa magra. Allo stesso modo hanno notato che c’era una notevole riduzione della massa grassa nei gruppi che utilizzavano le fonti proteiche rispetto alla maltodestrina. Il gruppo di manzo ha perso 2,7 kg; Il gruppo di pollame ha perso 2,1 kg; così come il gruppo di siero di latte ha perso 1,4 kg. Stranamente, mentre il gruppo di maltodestrina non ha prodotto alcun tipo di guadagno di massa magra, dopo le 8 settimane, il gruppo di maltodestrina ha davvero perso 2,3 kg di massa grassa.

Come sappiamo, i profili di aminoacidi sono diversi in tutte le fonti sopra menzionate. Tuttavia, lo studio di ricerca ha concluso che l’utilizzo Maglia Nazionale di calcio della Australia di carne bovina o pollame come fonte di proteina di allenamento di pubblicazione può Maglia Sporting CP essere altrettanto efficiente dell’utilizzo del siero di latte. I ricercatori hanno affermato che questa è una notizia fantastica per coloro che sono conformi al piano di dieta paleo e allo stile di vita. Le fonti di manzo e pollame sono allergene e prive di lattosio che apre le porte a più consumatori a saltare nel mercato della Maglia Olympique Lyonnais nutrizione sportiva per migliorare i loro guadagni di massa magra. Questa è una notizia fantastica poiché gli affari nutrizionali sportivi ora hanno la scelta di utilizzare pollame o carne bovina come fonte proteica e aprire nuove possibilità di crescita poiché il mercato del siero di latte è saturo.

I risultati di questo studio di ricerca sono fantastici per l’industria nutrizionale sportiva. Mentre la manzo e le proteine del pollame non sostituiranno mai completamente il siero di latte, avere la scelta di aggiungere un altro strumento alla cassetta degli attrezzi aggiunge la gamma al mercato e al palato. Gli affari che non vogliono utilizzare il siero di latte ora possono procurarsi manzo e proteine di pollame o possono fare le proprie miscele proprietarie utilizzando il siero di latte insieme a carne bovina o pollame per formulare una fonte di proteine unicamente miscelata.

I ricercatori hanno riferito: “La scelta della sorgente proteica non ha influenzato in modo significativo i risultati dell’allenamento di resistenza e questi dati indicano che le caratteristiche di digeribilità uniche possono offrire benefici a integratori proteici oltre il materiale di aminoacidi a cui si dovrebbe pensare quando si seleziona una proteina post-allenamento”.

Sembra che molte persone abbiano alcuni solidi guadagni nel loro futuro …… grazie agli animali!

Fonte:
Journal of the Worldwide Society of Sports Nutrition-2015, Volume 12 (Suppl 1): P11, DOI: 10.1186/1550-2783-12-S1-P11 “Gli impatti dell’isolato di proteine di manzo e dell’isolato di proteine del siero di latte su massa magra massa così come la resistenza in individui addestrati alla resistenza – Uno studio doppio cieco, gestito da placebo ”: M. Sharpe, et al.

Share this post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *